giovedì 29 marzo 2012

splindesh

Non posso dire di essermi applicata,anzi,proprio per niente,ma ho paura che sia una partita persa,quella di splinder,la,a me,tanto cara prima piattaforma blog,che è affondata,portandosi dietro il mio(e non solo)blog pieno di ricordi,foto,e,perchè no,link che mi ero salvata solo lì(sono una avanti,io!).Ok,la prima a voltare faccia ero stata io,ad aver,piano piano,abbandonato il nido,ormai pieno di amici,per trasferirmi con loro su facebook,ma ogni tanto ci tornavo,per scoprire con grande piacere,qualche messaggio ancora non letto...e cosa capita un giorno?Bum!al posto della home page di splinder mi si apre peeplo....ma che cavolo è?!!mi hanno aiutata a recuperarlo,ma,già demoralizzata in partenza,non ce l'ho fatta,non ho trovato link che portano ad altri link,che puoi salvare lì per poi trasportare tutto il contenuto qui...mah,magari qualcuno verrà in mio aiuto...per ora mi stampo definitivamente qui

Nessun commento:

Posta un commento