giovedì 18 febbraio 2010

FaIdAmE

Sarà che è tornato il raffreddore(difficilmente mi ammalo per fortuna),e non voglio sentirmi così,uno zombie che si sposta dal letto al lavoro e viceversa,sarà che sono in piena trepidazione per la mia mini vacanza,ma mi è venuta voglia di fare,ho voglia di incanalare questa energia in qualcosa di bello,che possa piacere agli altri,e allora mi sono messa a cucinare,ho provato per ben 2 volte,quale testarda sono,una torta che è finita direttamente nella spazzatura(prima troppo amara fondente,poi troppo poco consistente),ho capito,in seguito che era meglio la prima,che doveva proprio essere così....ma pazienza,a me le cose amare proprio non piacciono!

Allora ho lasciato da parte momentaneamente il reparto cucina e mi sono diretta verso quello del fai da te....e per ora ho creato queste:










1 commento:

  1. Ciao!!!! sono venuta a visitare il tuo blog per inserirlo tra quelli che seguo e per ringraziarti della visita! solo ora sono passata nel mio di blog a lasciare un post di servizio e solo ora mi sono resa conto che nel vecchio post c'erano dei commenti! Sono imperdonabile...ah queste pantofoline sono uno spettacolo...i colori sono bellissimi!!!!!!

    RispondiElimina