martedì 5 gennaio 2010

Basta poco no?cosa c'entra se questa mattina,per la prima volta in 14 anni mi sono svegliata 2 minuti prima di timbrare il cartellino al lavoro,e l'ultima cosa che voglio fare,oggi,sono le corse?cosa c'entra se fa un freddo cane,se non ho bisogno di rilassarmi(...)?lo yoga fa bene,punto.E ho pagato,punto.Quindi ora andrò a prepararmi la borsa,con le scarpettine magiche,andrò al lavoro,e poi,di corsa,alla lezione di yoga,non è difficile,l'ho voluto io dopotutto!
Sento che qualcosa sta cambiando.Io sto diventando il mio maestro.

2 commenti:

  1. però...essere il maestro di se stessi non è male!
    Se ci ascoltiamo come spesso fanno i nostri amici,forse saremmo più sereni.

    Essere satelli di qlcosa ed essere contemporaneamente un mondo a sè...è un'immagine bellissima :)

    RispondiElimina
  2. Desa,grazie per il tuo commento,beh,devo dire che mi sento proprio così,un mondo a sè,il più delle volte,invece,per quanto riguarda essere il maetro di me stessa,beh...devo ancora lavorarci parecchio!!! :))))

    RispondiElimina